Vai al contenuto della pagina

Variazione di autorizzazione in corso di validità

Ultimo aggiornamento 28-11-2023

Questa procedura è riferita solo ed esclusivamente ad autorizzazioni di insegne.

L'intestatario dell'autorizzazione in corso di validità che ha la necessità di spostare insegne esistenti o aggiungerne di nuove dovrà inoltrare la richiesta di variazione, regolarment bollata, allegando i seguenti documenti:

A seguito di sopralluogo, l'Ufficio Pubblicità, entro 60gg dal ricevimento della domanda completa e corretta, rilascia documento che attesta la variazione dell'autorizzazione.

Per Informazioni:
Ufficio Pubblicità
via Bella Rocca 7, 26100 Cremona
Dirigente: arch. Giulio Biroli
Referenti:

  • geom. Silvia Pezzoni tel. 0372 406401
  • geom. Silvia Fregoni tel. 0372 406496
PEC (per invio istanze e comunicazioni formali): protocollo@provincia.cr.it
Email (solo per comunicazioni informali): pubblicita@provincia.cremona.it