Vai al contenuto della pagina

Avvisi di richieste e rilasci concessioni

Pubblicato sul BURL 29 del 2021-07-21

Settore Ambiente e Territorio

La Garavelli s.r.l. in data 8 giugno 2021 ha presentato una domanda intesa ad ottenere la concessione per derivare acqua sotterranea mediante un pozzo in Comune di Castelverde posto sul mapp. 52 del fg. 14 nella misura di medi moduli 0,000027 (0,0027 l/s - 84 m3/anno) per altro uso (lavaggio macchinari agricoli) e massimi moduli 0,0305.
Ufficio competente per il provvedimento finale: Provincia di Cremona - Settore Ambiente e territorio - Servizio Acqua, aria, cave.
Si avvisa che le domande relative a derivazioni tecnicamente incompatibili con le sopraccitate richieste di concessione dovranno essere presentate entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso; le stesse verranno considerate concorrenti rispetto alle sopraccitate derivazioni.
Chiunque abbia interesse può visionare le domande in istruttoria e la documentazione tecnica entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e può presentare all’ufficio istruttore memorie scritte contenenti osservazioni od opposizioni alla domanda.
La documentazione è a disposizione presso la Provincia di Cremona - Settore Ambiente e territorio - Servizio Acqua, aria, cave, o presso il Comune di Castelverde 15 giorni dopo la presente pubblicazione.

Il responsabile del procedimento: dott. Massimo Cremonini Bianchi

  Torna all'elenco