Rvoca dell'atto di indizione dei comizi elettorali per l'elezione del Consiglio Provinciale

Data di pubblicazione: 03 marzo 2021 in "Ufficio Stampa"

ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI CREMONA. REVOCA DELL'ATTO DI INDIZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER IL GIORNO 28 MARZO 2021 E SOSPENSIONE DELL'EFFICACIA DELL'ATTO DI COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE.

Il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, in base a quanto previsto dalla Legge n. 21 del 26 febbraio 2021, con proprio atto, ha sospeso l’efficacia della propria deliberazione n. 38 del 15/02/2021 avente ad oggetto “Elezioni del Consiglio della Provincia di Cremona in data 28 marzo 2021: costituzione dell’Ufficio elettorale”.

Le operazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio provinciale sono, pertanto, sospese e riprenderanno a seguito della fissazione della nuova data della consultazione a mezzo nuovo provvedimento presidenziale contenente la convocazione dei comizi.

Contestualmente si dà atto che fino al rinnovo del Consiglio provinciale è prorogata la durata del mandato dei Consiglieri in carica.