Variante alla SP ex SS 45bis in corrispondenza degli abitati di Pontevico e Robecco

Data di pubblicazione: 29 settembre 2021 in "Ufficio Stampa"

La Provincia di Cremona ha ritenuto, in relazione alle fasi dei lavori, necessario sospendere la circolazione stradale, nella sola fascia oraria notturna, lungo il tratto di SP21 “Cignone – Corte de’ Frati” in territorio comunale di Robecco d’Oglio dalla rotatoria in località Pirolo all’intersezione con la SPEXSS45BIS e lungo il tratto di SPEXSS45BIS in corrispondenza dell’ìintersezione con la SP21, per permettere il completamento del corpo stradale della nuova rotatoria.

Pertanto, l'Amministrazione Provinciale ha disposto, dalle ore 21:00 alle ore 06:00 di ciascuna giornata a partire dal giorno 04/10/2021 al giorno 08/10/2021:

I veicoli provenienti da Cremona diretti a Robecco d’Oglio/Brescia/A21 dovranno utilizzare come percorso alternativo la SPEXSS498 “Soncinese”, la SP86 in direzione Corte de Cortesi con Cignone  e la SP21 fino alla rotatoria in località Pirolo, indi uscire dalla rotatoria e percorre la strada comunale “strada Pirolo” reimmettendosi lungo la SPEXSS45BIS. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Robecco d’Oglio/Brescia/A21 diretti a Cremona.