Sopralluogo ai magazzi del Settore Infrastrutture

Data di pubblicazione: 20 dicembre 2021 in "Ufficio Stampa"

Il Presidente della Provincia di Cremona Paolo Mirko Signoroni con il Dirigente del settore Infrastrutture Stradali della Provincia, arch. Giulio Biroli, unitamente al Capo Servizio tecnico Davide Pisana hanno fatto un sopralluogo ai magazzini del settore per un saluto ai dipendenti e una sintesi delle attività svolte ed in corso sul territorio.

“Abbiamo voluto ripercorrere i tanti cantieri che ci han visto protagonisti in questo anno lungo gli oltre 800 km di gestione della rete provinciale – ha precisato il Presidente Paolo Mirko Signoroni – Molte le attività intraprese ed i cantieri avviati nonché i progetti realizzati, soprattutto in ambito del piano Marshall grazie ai finanziamenti regionali, volti alla sicurezza, alla riqualificazione delle tratte viarie e a nuove opere”