Manutenzione del manto stradale in vari tratti

Pizzighettone e Grumello Cremonese, Credera Rubbiano, Agnadello e Rivolta d'Adda, Pandino e Dovera

Data di pubblicazione: 07 luglio 2022 in "Ufficio Stampa"

La Provincia di Cremona, per permettere l’esecuzione di lavori di fresatura ed asfaltatura del piano viabile lungo varie strade provinciale, ha disposto la sospensione della circolazione lungo la SP48 “ROGGIONE – SESTO CREMONESE” dal km 0+000 al km 3+450 nei territori comunali di Pizzighettone e Grumello Cremonese ed Uniti, dalle ore 06:00 alle ore 19:00 di ciascuna giornata del 12/07/2022 e del 13/07/2022.

I veicoli provenienti da Pizzighettone diretti a Grumello Cremonese dovranno utilizzare come percorso alternativo la SPEXSS234 “Codognese” fino all’intersezione con la SP47 indi proseguire in direzione Grumello Cremonese. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Grumello Cremonese ed Uniti diretti a Pizzighettone.

Inoltre ha disposto l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri ovvero da impianto semaforico nonché il divieto di sorpasso e il limite di velocità a scalare di 70-50-30 km/h in avvicinamento alla zona lavori lungo le seguenti strade:

dal giorno 11/07/2022 alla fine dei lavori.