Esibizione flash mob e danza con recitazione poesie

Iniziativa della Provincia di Cremona, CUG, Consigliera provinciale di Parità, UISP Sport per tutti di Cremona e Cr.Forma Cremona.

Data di pubblicazione: 23 novembre 2022 in "Ufficio Stampa"

Si sono tenute oggi, presso il Palazzo della Provincia, le prove in  vista della imminente esibizione Flash Mob e danza, con recitazione di alcune poesie. Presente oggi la prof. Sara Lucciola, in rappresentanza della UISP Sport per tutti di Cremona, nonchè docente di danza  moderna del CR.Forma, con gli studenti .
L'esibizione degli studenti di CR.Forma appartiene ad un progetto realizzato a seguito della proposta della Provincia per partecipare alla manifestazione del 25 novembre, presso il cortile dell'Ente, dal titolo  in occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne 2022.