"Inclusione e solidarietà per ripartire - Auguri": il messaggio di Agropolis con la Provincia sulla facciata della sede dell'ente

Data di pubblicazione: 23 dicembre 2022 in "Ufficio Stampa"

"Inclusione e solidarietà per ripartire - Auguri": il messaggio augurale che, insieme ad addobbi natalizi, è stato realizzato da Agropolis e collocato sul balcone del Palazzo della Provincia di Cremona e della Prefettura.

"Anche quest’anno abbiamo voluto ricordare quanto sia necessario ed attuale il messaggio ideato nel 2021, di attenzione al prossimo per ripartire come società, come solidarietà ed attenzione ai più fragili, rendendo la nostra società ed il nostro Paese sempre più coeso. Questo motto viene dal cuore e si traduce in azioni a beneficio di tutta la nostra comunità. Per questo ringrazio la cooperativa sociale Agropolis, il presidente Lodovico Ghelfi con il vice Alceste Bartoletti, i consiglieri di Agropolis Simona Maffini e Ambrogio Rossetti, gli educatori, Deborah Dazzi e Matteo Pizzi, la volontaria, Cosetta Cerri e gli utenti che hanno progettato e realizzato l’opera anche con il volontario Paolo Volpari ed il grafico Walter Ardoli e Umberto Nicolini di Poligrafico" – ha cosi evidenziato Paolo Mirko Signoroni nel augurare alla cittadinanza del territorio un S. Natale.