Modalità di presentazione delle candidature art. 16 (fino al 10/09/2023)

A seguito dell’emergenza sanitaria, le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite PEC personale del candidato all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it allegando la scheda di adesione debitamente compilata e corredata di tutti gli ulteriori documenti richiesti dall’avviso.

La candidatura, a pena esclusione, dovrà essere trasmessa:

  • nell’arco temporale di validità previsto dall’Avviso (fanno fede la data e l’orario di trasmissione della PEC)
  • dalla casella di posta elettronica certificata personale del candidato interessato
  • utilizzando l’apposito modello di adesione che deve essere compilato in modo completo, chiaro e leggibile, sottoscritto con firma digitale o autografa e inviato in formato pdf. Il modello di adesione dovrà essere corredato di tutti gli allegati (in formato pdf) richiesti dall’Avviso.

Non sarà ritenuto valido l’invio delle candidature da casella di posta elettronica ordinaria anche se indirizzate alla PEC della provincia di Cremona.

 

Per informazioni e/o chiarimenti e per richiedere l'aggiornamento dello stato occupazionale è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi:

Pagina aggiornata al 05-09-2023