Vai al contenuto della pagina

AVVIAMENTO A SELEZIONE ATS VAL PADANA - SCADUTO

Ultimo aggiornamento 22-02-2023

AVVISO PUBBLICO PER GLI ISCRITTI NELL’ELENCO DELLA PROVINCIA DI CREMONA DI CUI ALL’ART. 8 DELLA LEGGE 68/1999 E S.M.I. (COLLOCAMENTO MIRATO)

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERATORE TECNICO (CAT. B – POSIZIONE ECONOMICA B) CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO – 36 ORE SETTIMANALI PRESSO ATS VAL PADANA (SEDE DI CREMONA) .

PROFILO PROFESSIONALE: Operatore tecnico (categoria B – posizione economica B) da adibire a mansioni comportanti l’uso del PC, guida di autoveicolo con il possesso della patente B ed attività che richiedono deambulazione e stazione eretta.

TIPO DI RAPPORTO: contratto di lavoro a tempo indeterminato – 36 ore settimanali;

SEDE DI LAVORO: Laboratorio di Prevenzione dell’ATS Val Padana, con sede in Via Santa Maria in Betlem n.1 a Cremona.

MANSIONI:

Per ulteriori informazioni circa i requisiti consultare il testo completo dell'avviso (Allegato A)

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: I lavoratori disabili interessati ed in possesso dei requisiti di cui ai punti 2 e 3 dell' Avviso possono presentare al Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili della Provincia di Cremona la propria candidatura all’Avviso, attraverso la trasmissione della seguente documentazione:

La documentazione, scaricabile in formato pdf compilabile, deve essere debitamente compilata, datata, sottoscritta dall’interessato con firma autografa, e presentata a partire dalle ore 12:00 del 16/12/2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/01/2023 attraverso le seguenti modalità alternative:

Centro per l’Impiego di Casalmaggiore – via Cairoli 12 – tel. 0375.42213

Centro per l’Impiego di Crema – via A. De Gasperi 60 – tel. 0373.201632

Centro per l’Impiego di Soresina – via IV Novembre 12 – tel. 0374.340172

Centro per l’impiego di Cremona – Corso Giacomo Matteotti 15 – tel. 0372.22060

La mancata trasmissione della documentazione completa (allegati A e B) determina la non ammissibilità della candidatura. 

Gli allegati trasmessi via mail devono essere compilati in forma chiara e leggibile e inoltrati in formato PDF.

GRADUATORIA:

I candidati potranno consultare la propria posizione in graduatoria attraverso un codice identificativo univoco che verrà inviato ai recapiti di posta elettronica  indicati nella domanda di partecipazione o tramite SMS al numero telefonico indicato.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata su questa pagina di norma entro 30 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle candidature, fatto salvo differimento derivante da ulteriori necessità istruttorie.

Allegati: