Vai al contenuto della pagina

LEGGE 68/99: INCONTRO DI APPROFONDIMENTO SULLA NUOVA CONVENZIONE QUADRO ART. 14

CONVENZIONE QUADRO PER L'INTEGRAZIONE LAVORATIVA DELLE PERSONE CON DISABILITA' PARTICOLARMENTE FRAGILI


Data di pubblicazione: 22 ottobre 2021 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

 
 
Mercoledì 27 Ottobre alle ore 10, in modalità telematica, l’Ufficio Collocamento Mirato della Provincia di Cremona organizza un momento di confronto, rivolto alle società cooperative sociali di tipo B, per approfondire lo strumento della c.d. Convenzione art. 14 nella nuova versione introdotta da Regione Lombardia, operativa dal gennaio 2021 anche in Provincia di Cremona (vedi allegato).

Nelle intenzioni del presente Ufficio, l’incontro del 27 Ottobre vuole essere un appuntamento operativo con lo scopo di accompagnare concretamente le cooperative a una corretta comprensione e applicazione del nuovo strumento, sia da un punto di vista normativo che procedurale.
 
L'Ufficio si rende disponibile, al termine dell’incontro e nelle settimane successive, a raccogliere eventuali richieste di chiarimento scritte da portare all’attenzione regionale.

 

Per partecipare all'incontro è necessario inviare una mail all’indirizzo collocamento.disabili@provincia.cremona.it specificando il nome, cognome, numero di telefono dell’interessato e organizzazione di appartenenza.
L’Ufficio risponderà inoltrando il link per la partecipazione che si svolgerà sulla piattaforma
Microsoft Teams.

Allegati:

Per contattarci:
Dr. Michele Brugnoli
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona
Tel. +39 0372 406660 - +39 0372 406534
email: collocamento.disabili@provincia.cremona.it