Vai al contenuto della pagina

Avviso di selezione: La Società Canottieri Eridanea ricerca un Responsabile tecnico di Sede


Data di pubblicazione: 05 gennaio 2022 in "Cercare lavoro..."

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di un/a Responsabile Tecnico di Sede, FULL TIME, a tempo determinato (12 mesi) Scadenza: 21 gennaio 2022

La Società Canottieri Eridanea, storico circolo polisportivo privato con sede in Casalmaggiore
(CR), attivo nell’ambito della promozione sportiva e di attività ludico ricreative, ricerca una figura
da inse rire all’interno del proprio organico nel ruolo di Responsabile tecnico di Sede .

Il/la Candidat* rivestirà un ruolo di responsabilità, coordinando autonomamente le risorse, umane e materiali, durante l'intero ciclo delle attività di cura e manutenzione. Il/la Candidat* dovrà disporre di abilità di coordinamento, forte senso di responsabilità e spiccate capacità relazionali.

Al/la Candidat* si richiede la predisposizione alla praticità e alla manualità nell'utilizzo delle principali attrezzature per attività di cura e manutenzione delle strutture della Società, capacità di problem solving, flessibilità, intraprendenza e adattamento alle esigenze.Il/la Candidat* gestirà i rapporti con i fornitori, pianificherà gli interventi e le attività, riportando direttamente all'Organo direttivo.

Il/la Candidat* sarà il punto di riferimento nelle relazioni con i Soci, con i fornitori e con il personale addetto, con particolare riferimento alleseguenti attività:
- Programmazione interventi manutentivi e pianificazione acquisti di attrezzature e materiale;
- Coordinamento attività operative per il corretto funzionamento degli impianti e delle strutture;
- Contatto con i fornitori, gestione delle scadenze;
- Supervisione delle strutture, monitoraggio, interventi pratici di riparazione e manutenzione.

COSA OFFRIAMO
Contratto di lavoro subordinato full time 40 ore settimanali a tempo determinato durata 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: flessibile, sui sei giorni alla settimana, con disponibilità a reperibilità e lavoro nei giorni festivi.
Remunerazione in base al CCNL di categoria commisurata all'esperienza e alla Seniority effettivamente maturata all'interno della mansione.
Ambiente dinamico, informale e orientato alla gestione in autonomia delle attività.

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae, a mezzo e mail entro e non oltre il giorno 20/01/2022 all’indirizzo presidente@canottierieridanea.it
 

Per conoscere tutti i dettagli del bando consultare l'allegato.

 

Allegati:

Per contattarci:
email: presidente@canottierieridanea.it