Mettiti alla guida del tuo futuro! Patente C e CQC finanziata e contratto di lavoro con Cascina Pulita

Data di pubblicazione: 17 febbraio 2022 in "Cercare lavoro..."

Il Centro per l’Impiego di Cremona della Provincia di Cremona, Informagiovani del Comune di Cremona, UNASCA (Unione Nazionale Autoscuole Studi Consulenza Automobilistica) e Cascina Pulita - la più grande azienda italiana per la gestione dei rifiuti agricoli, con un polo logistico e di stoccaggio di rifiuti a Cremona - hanno dato l’avvio al progetto “Mettiti alla guida del tuo futuro”, un’iniziativa nata per rispondere alla carenza di autisti nel mercato del lavoro.

“Mettiti alla guida del tuo futuro” è un progetto innovativo, rivolto ai giovani del cremonese anche senza esperienza che vogliono intraprendere una carriera nell’ambito della logistica come autisti di mezzi pesanti.

Le candidature saranno ricevute dal Centro per l’Impiego di Cremona e Informagiovani, che si occuperanno, in collaborazione con Cascina Pulita, di selezionare i candidati più meritevoli. Ai profili così identificati verrà erogata una borsa di studio per l’ottenimento della patente C, della CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) e del patentino ADR (Abilitazione Professionale per il Trasporto di Merci Pericolose). A valle del conseguimento di tali qualifiche e di una formazione in azienda in affiancamento ad autisti esperti, sarà offerta l’opportunità di un contratto di lavoro a tempo indeterminato presso Cascina Pulita.

Per candidarsi, consultare il portale cvqui.jobiri.com dell’ Informagiovani, il portale del Centro per l’Impiego di Cremona, oppure inviare una e-mail allegando il Curriculum Vitae al Centro per l’Impiego all’indirizzo seguente: preselezione.cremona@provincia.cremona.it.

Tel. +39 0372/22060 - +39 0372/457480
email: preselezione.cremona@provincia.cremona.it