ATS VAL PADANA - Avviamento a selezione per gli iscritti alla lista delle persone con disabilità del Collocamento Mirato della Provincia di Cremona

Pubblicazione graduatoria provvisoria

Data di pubblicazione: 20 gennaio 2023 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

I candidati potranno consultare la propria posizione in graduatoria attraverso un codice identificativo univoco che verrà inviato ai recapiti di posta elettronica  indicati nella domanda di partecipazione o tramite SMS al numero telefonico indicato.

Entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria i candidati possono proporre, su carta libera, motivata e documentataistanza di riesame avverso la posizione in graduatoria.

L'istanza di riesame dovrà essere trasmessa all'indirizzo provincia.cremona@pec.regione.lombardia.it, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Candidatura ATS Val Padana - Istanza di riesame".

La graduatoria definitiva sarà pubblicata su questa pagina di norma entro 30 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle candidature, fatto salvo differimento derivante da ulteriori necessità istruttorie

La graduatoria provvisoria è consultabile al seguente link

Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili
Tel. +39 0372 406607 - +39 0372 406537