Dote Impresa Collocamento Mirato 2023 - ASSE II e ASSE III

Incentivi alle imprese e alle cooperative sociali per l'assunzione di persone con disabilità

Data di pubblicazione: 28 marzo 2023 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

Sono stati approvati e pubblicati l'avviso e il manuale di gestione relativo a Dote Impresa Collocamento Mirato Asse II e Asse III 2023. La prenotazione delle risorse, secondo le modalità contenute nell'avviso, è possibile dall’28 marzo 2023 fino al 31 dicembre 2023, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

La misura mette a disposizione dei datori di lavoro risorse e servizi destinati a sostenere l’ingresso e la permanenza nel mercato del lavoro delle persone con disabilità, promuovendo una più consapevole cultura dell’inclusione.

La misura prevede:

A chi è destinata

I beneficiari sono le imprese profit e non profit di qualsiasi dimensione e settore di attività, con sede legale e/o operativa e nel territorio della provincia di Cremona.

Ulteriori requisiti di dettaglio sono definiti negli specifici Avvisi.

Ottavia Gusberti e Federica Barbieri
Piazza Stradivari n. 5 - Cremona