Sp48 “Roggione – Sesto Cremonese”. Sospensione temporanea della circolazione stradale

dal km 2+000 al km 4+000, dal giorno 04/05/2021 fino alla fine dei lavori.

Data di pubblicazione: 03 maggio 2021 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO che è necessario sospendere la circolazione stradale lungo un tratto di SP48 in territorio comunale di Grumello Cremonese, tra la frazione Roggione in Comune di Pizzighettone e l’abitato di Grumello Cremonese, per segnalare l’esecuzione dei lavori di fresatura e asfaltatura del piano viabile, si DISPONE la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP48 “Roggione – Sesto Cremonese” dal km 2+000 al km 4+000, dal giorno 04/05/2021 fino alla fine dei lavori.

I veicoli provenienti da Pizzighettone/fraz. Roggione diretti a Grumello Cremonese dovranno utilizzare come percorso alternativo la SPEXSS234 “Codognese” e successivamente la SP47 “Soresina – Crotta d’Adda”. In senso contrario dovranno procedere i Veicoli provenienti da Grumello Cremonese diretti a Pizzighettone/fraz. Roggione.

Settore Infrastrutture Stradali
Tel. +39 03724061