Selezione per Centro Padane Srl di un tecnico di cantiere

Adecco Italia Spa filiale di Cremona ricerca per Centro Padane Srl un tecnico di cantiere

Data di pubblicazione: 24 maggio 2021 in "U.R.P. "

La figura ricercata ha maturato anche breve esperienza di gestione e sorveglianza cantieri per lavori pubblici infrastrutturali quali strade, piste ciclabili, fognature ed acquedotti, opere di urbanizzazione in genere, strutture in c.a. ed in acciaio strutturale e/o cantieri relativi ad edilizia. Possiede attitudine all’interlocuzione autonoma con l’Appaltatore e capacità di preparazione di Ordini di servizio e Varianti; è in grado di gestire la documentazione tecnico amministrativa a corredo del contratto pubblico, inclusa la gestione della Contabilità dello Stato mediante utilizzo di appositi software.

Preferibile la capacità di sviluppare tavole grafiche mediante utilizzo di software Autocad.Si richiede disponibilità al lavoro nelle Provincie di Brescia e Cremona con trasferte giornaliere o plurigiornaliere e agli straordinari.Titolo di studio: laurea in Ingegneria e/o Architettura, diploma di Geometra.

Per maggiori informazioni é possibile consultare l'annuncio sul sito di Centro Padane Srl

Centro Padane Srl
email: segreteria@centropadanesrl.it