Sp21 “Cignone – Corte de’ Frati”. Proroga della sospensione della circolazione stradale

dal km 8+400 al km 8+900

Data di pubblicazione: 01 giugno 2021 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO: che è necessario prorogare la sospensione della circolazione stradale lungo un tratto di SP21 “Cignone – Corte de’ Frati” in territorio comunale di Robecco d’Oglio per permettere il completamento delle opere idrauliche relativamente ai lavori di costruzione del nuovo corpo stradale della variante;si DISPONE lungo la SP21 “Cignone – Corte de’ Frati” dal km 8+400 al km 8+900 in territorio comunale di Robecco d’Oglio la proroga della sospensione della circolazione stradale per tutti i mezzi fino al giorno 14/07/2021.

I veicoli provenienti da Robecco d’Oglio diretti a Corte de’ Frati e Scandolara Ripa d’Oglio dovranno proseguire lungo la SPEXSS45BIS in direzione Cremona fino alla rotatoria al km 9+970 circa svoltare in direzione Corte de’ Frati. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Corte de’ Frati e Scandolara Ripa d’Oglio diretti a Robecco d’Oglio.

Settore Infrastrutture Stradali
Tel. +39 03724061