Sp21. Proroga Ord. 106/2021 di sospensione della circolazione

dal km 8+400 al km 8+900

Data di pubblicazione: 07 luglio 2021 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO: che è necessario prorogare la sospensione della circolazione stradale lungo un tratto di SP21 “Cignone – Corte de’ Frati” in territorio comunale di Robecco d’Oglio per permettere il completamento delle opere idrauliche relativamente ai lavori di costruzione del nuovo corpo stradale della variante;si DISPONE lungo la SP21 “Cignone – Corte de’ Frati” dal km 8+400 al km 8+900 in territorio comunale diRobecco d’Oglio la proroga della sospensione della circolazione stradale per tutti i mezzi fino algiorno 15/10/2021.

I veicoli provenienti da Robecco d’Oglio diretti a Corte de’ Frati e Scandolara Ripa d’Oglio dovrannoproseguire lungo la SPEXSS45BIS in direzione Cremona fino alla rotatoria al km 9+970 circa svoltarein direzione Corte de’ Frati. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Corte de’ Frati e Scandolara Ripa d’Oglio diretti a Robecco d’Oglio. L’accesso alla Casa di Riposo ubicata in Via Mazzini n.31 in Comune di Robecco d'Oglio (CR) sarà consentito unicamente dalla SP21 con provenienza dalla SPEXSS45BIS in centro abitato di Robecco d’Oglio.

Settore Infrastrutture Stradali
Tel. +39 03724061