Avviso pubblico per l'adozione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti

Data di pubblicazione: 22 settembre 2021 in "Disposizioni generali"

La Provincia di Cremona ha approvato, in via preliminare, con deliberazione del Presidente n. 147 del 20 settembre 2021, un nuovo Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Cremona.

Lo schema del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Cremona, è ora sottoposto, oltreché ai dipendenti, al Comitato Unico di Garanzia e alle Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all'interno dell'Amministrazione, anche a tutti gli interessati (c.d.  stakeholders ) identificabili nei cittadini, associazioni di consumatori e degli utenti, ordini professionali e imprenditoriali, portatori di interessi diffusi e, in generale, in tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Cremona, al fine di raccogliere idee, proposte e suggerimenti; Le osservazioni e le proposte dovranno pervenire entro il giorno 15 ottobre 2021, utilizzando il modello allegato secondo le modalità contenute nell'avviso pubblico.

Segreteria generale
Tel. +39 0372/406229