SP29. “Cicognolo – Isola Dovarese” Sospensione della circolazione stradale dal km 6+620 al km 6+700

per posa condotta fognaria fino al giorno 24/12/2021.

Data di pubblicazione: 21 dicembre 2021 in "Interruzioni alla viabilità"

Si rende necessario prorogare la sospensione della circolazione stradale lungo un tratto di SP29 “Cicognolo – Isola Dovarese” in Comune di Torre de’ Picenardi loc. Pozzo Baronzio per permettere l’esecuzione dei lavori di posa condotta fognaria; pertanto si dispone dalla data odierna al giorno 24/12/2021 la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP29 “Cicognolo – Isola Dovarese” dal Km 6+620 al km 6+700 nel territorio comunale di Torre de’ Picenardi loc. Pozzo Baronzio.

Il percorso alternativo per i veicoli provenienti da Cappella de’ Picenardi diretti a Torre de’ Picenardi e viceversa, sarà lungo le strade comunali Via G. Pascoli. Via U. Foscolo e Via D. Alighieri.

.

Settore Infrastrutture Stradali