Pubblicato il Rapporto sugli studenti iscritti nelle UniversitÓ provinciali - AA 2021/22

L'Ufficio Statistica della Provincia di Cremona ha pubblicato il report relativo agli studenti iscritti nell'A.A. 2021/22 e laureati nell'anno 2021 nelle universitÓ e negli istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica che hanno sede in provincia di Cremona: Politecnico di Milano,  UniversitÓ Cattolica del Sacro Cuore, UniversitÓ degli Studi di Pavia, UniversitÓ degli Studi di Brescia, UniversitÓ degli Studi di Milano e Istituto Superiore di Studi Musicali “Claudio Monteverdi” di Cremona.
I dati analizzano le iscrizioni per genere e per corso di studi e la provenienza degli studenti.
In particolare le analisi si concentrano sulla mobilitÓ in entrata, in cui gli studenti sono stati divisi in tre gruppi: studenti provenienti dai Comuni dalla provincia di Cremona, studenti provenienti dalle province limitrofe e studenti provenienti dal resto d’Italia.

Michela Dusi
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
Email: statistica@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 01-04-2022 nella sezione "Dati socio-economici"