Crisi Idrica 2022: provvedimenti di urgenza per licenze ad uso temporaneo

Data di pubblicazione: 06 luglio 2022 in "Ufficio Stampa"

Per far fronte alla crisi idrica, eccezionalmente per l’anno in corso,  la Provincia di Cremona, oltre  alla facoltà di ottenere licenze  temporanee per l’uso irriguo di acque sotterranee prelevate da pozzi già regolarmente concessi ad altri soggetti, che si rendessero disponibili a condividerne, a seguito di accordo, lo sfruttamento dell’acqua, informa della possibilità di ottenere l’autorizzazione alla realizzazione di pozzi di uso temporaneo , anche per uso irriguo, il cui utilizzo è concesso tramite la procedure delle licenze.
La modulistica ed ulteriori indicazioni sono disponibili sul sito dell’Ente, di cui a link

Per chiarimenti e informazioni:
Massimo Cremonini Bianchi – tel 0372 406443; Giuseppina Maffini – tel 0372 406677
Per informazioni:
Servizio Acqua, Aria, Cave