Sp Cr ex Ss n.415 “Paullese”. Chiusura notturna dello svincolo “crema est” rotatoria Ca' delle Mosche e della corsia di immissione dalla Sp Cr ex Ss n. 235 “di Orzinuovi” per asfaltatura del piano viabile, in Comune di Crema

dal 05/09/2022 fino a fine lavori.

Data di pubblicazione: 01 settembre 2022 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO: che è necessario sospendere la circolazione stradale sul ramo di SP CR EXSS235 “Di Orzinuovi” che si immette nella rotatoria di Ca’ delle Mosche per eseguire lavori di fresatura e posa di nuova pavimentazione stadale nel Comune di Crema; SI DISPONE lungo la SPEXSS235 “DI Orzinuovi” la chiusura del ramo di intersezione con la rotatoria di Ca’ delle Mosche posto tra il km 54+300 ed il km 54+054 in sinistra regolamentando la circolazione in immissione alla detta rotatoria a mezzo di senso unico alternato temporaneo regolato da movieri, utilizzando la corsia speculare che si stacca dalla medesima rotatoria in direzione Brescia, nonché il divieto di sorpasso e il limite di velocità a scalare di 70-50-30 km/h in avvicinamento alla zona lavori, dal giorno 05/09/2022 fino alla fine dei lavori. I lavori si svolgeranno in fascia serale/notturna (dalle ore 20,00 alle ore 6,00).
CONSIDERATO altresì: che è necessario sospendere la circolazione stradale sul ramo di svincolo denominato “Crema Est” che si diparte dalla Rotatoria di Ca’ delle Mosche posta sulla S.P. CR EX SS 415 PAULLESE”, per eseguire lavori di fresatura e posa di nuova pavimentazione stadale; SI DISPONE inoltre lungo la SP CR EXSS 415 “PAULLESE” al km 38bis+850 la chiusura del ramo di intersezione con Crema Est” che si diparte dalla rotatoria di Ca’ delle Mosche, nonché il divieto di sorpasso ed il limite di velocità a scalare di 70-50-30 km/h in avvicinamento alla zona lavori, dalle ore 20:00 del 05/09/2022 fino alla fine dei lavori. I lavori si svolgeranno sempre in fascia serale/notturna (dalle ore 20,00 alle ore 6,00). I mezzi provenienti dalla SPEXSS 415 PAULLESE e dalla SPEXSS 235 DI ORZINUOVI e diretti a Crema verranno deviati sulla tangenziale di Crema fino allo svincolo con la SPEXSS 591 “CREMASCA” e, quindi, potranno entrare in abitato di Crema immettendosi sulla via Piacenza. In senso inverso dovranno procedere i mezzi in uscita da Crema che da via Libero Comune - Via Visconti volessero raggiungere lo svincolo di Ca’ delle Mosche. I mezzi in uscita da Crema provenienti da via Cremona che vorranno raggiungiere Ca’ delle Mosche, dovranno percorrere Via Cadorna, Via Brescia e Via XI Febbraio fino alla rotonda di San Bernardino posta sulla ss 235 DI ORZINUOVI e tramite quest’ultima raggiungere Ca’ Delle Mosche o qualsiasi altra direzione.

Settore Infrastrutture Stradali, Patrimonio ed Edilizia Scolastica
Tel. +39 03724061