Avviso per la presentazione di candidature per la designazione di un rappresentante della Provincia di Cremona nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio di bonifica Dugali, Naviglio, Adda Serio.

Data di pubblicazione: 03 novembre 2022 in "Presidente"

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

rende noto

che la Provincia di Cremona intende procedere alla designazione del rappresentante provinciale nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio di bonifica Dugali, Naviglio, Adda Serio.

Pertanto si evidenzia che

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalità previste dagli indirizzi generali per le nomine dei rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari approvati con delibera del Consiglio provinciale n. 40 del 18/03/2009(accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta); si allega, a tal fine, la modulistica necessaria.

Possono proporre candidature:

Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno giovedì 17 novembre 2022:

Per le istanze presentate direttamente all'URP, farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici.

La scadenza dell'Avviso è stata prorogata alle ore 12.00 del giorno lunedì 28 novembre 2022.

Affari Istituzionali
Corso Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona