Vai al contenuto della pagina

Alienazione di veicoli e attrezzature provinciali - anno 2023


Data di pubblicazione: 29 marzo 2023 in "Manutenzione Strade"

La Provincia di Cremona intende alienare alcuni veicoli e attrezzature distinti in specifici lotti. Il pubblico incanto si svolgerà ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d'asta, e in osservanza delle disposizioni contenute nell'avviso pubblico consultabile al seguente indirizzo https://www.provincia.cremona.it/interni/?view=Pagina&id=3732

Le tipologie dei beni oggetto della procedura di alienazione, le loro caratteristiche essenziali e i prezzi posti a base d'asta sono descritti all'art. 2 del richiamato avviso.

I mezzi e la relativa documentazione (libretti di circolazione, ecc.) saranno visionabili su appuntamento da prenotare tramite mail agli indirizzi strade@provincia.cremona.it oppure moreno.gerevini@provincia.cremona.it

La richiesta dovrà essere avanzata con un preavviso di almeno 3 giorni lavorativi. L’appuntamento sarà confermato con mail di risposta o telefonicamente.

L’apertura delle buste sarà effettuata il giorno 10/05/2023 alle ore 9:30 presso gli uffici del Settore  Infrastrutture Stradali della Provincia, in via Bella Rocca n. 7 a Cremona. Potranno presenziare, muniti di documento di riconoscimento, coloro che avranno presentato domanda o loro rappresentanti, muniti di delega specifica.

 

Per contattarci:
Moreno Gerevini
via Bella Rocca 7
email: strade@provincia.cremona.it