Vai al contenuto della pagina

Piano della Performance

Ultimo aggiornamento 11-12-2023

Il Piano della Performance è rappresentato da quattro dimensioni:

  1. Obiettivi Strategici e Obiettivi Individuali: è costituita dagli obiettivi che l'Amministrazione intende perseguire e si esprime nella declinazione delle linee guida del Programma di Mandato in Obiettivi Operativi di Programma del Documento Unico di Programmazione (DUP) e questi ultimi in  obiettivi di Performance contenuti nel PIAO.
  2. Piano degli Standard:  è costituita dagli indicatori di performance che misurano l'efficacia e l'efficienza dei servizi erogati al “cliente”.
  3. Risultati Generali dell'Ente:: alla pagina dedicata è disponibile il sistema di misurazione e valutazione aggiornato. Con gli indicatori dello Stato di Salute dell'Amministrazione (S.S.A.) si monitora il grado di solidità dell’ente, le condizioni necessarie per consentire l’attuazione delle strategie e la capacita di perseguire alcuni standard qualitativi e quantitativi attraverso un sistema multidimensionale di input/output/outcome. In fondo alla presente pagina sono consultabili i relativi indicatori.

Tutti i suddetti strumenti sono inseriti nel Piano Integrato Attività e Organizzazione (PIAO), approvato con  Deliberazione del Presidente n. 66 del 7/6/2023. L'atto ed i relativi allegati sono reperibili al seguente link: https://saa.provincia.cremona.it/jattipubblicazioni/?servizio=Link&rifAtto=PD/2023/66.

A seguito del monitoraggio intermedio del ciclo della performance, con Deliberazione del Presidente n. è stata aggiornata la sottosezione "Performance" del Piano Integrato di Attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2023-2025 ad esito della seduta del Nucleo Indipendente di Valutazione del 16/10/2023 che è visibile nella sezione allegati di questa pagina.

Per informazioni:
Settore Segreteria Generale
Servizio Programmazione operativa, coordinamento e valutazione
C. so Vittorio Emanuele II, 17-26100 Cremona
tel. 0372 406281
email: programmazione@provincia.cremona.it

Allegati: