Vai al contenuto della pagina

Convegni di presentazione del BES della provincia di Cremona

Ultimo aggiornamento 04-04-2024

Il 22 ottobre 2015, in occasione della Giornata Italiana della Statistica è stato presentato lo studio sul Benessere Equo e Sostenibile della provincia di Cremona in un convegno dal titolo "Strumenti di diffusione dell'informazione statistica territoriale". Sono intervenuti rappresentanti istituzionali della Provincia e del Comune di Cremona, dell'ISTAT nazionale e territoriale e rappresentanti della Provincia di Cremona.

Anche il 21 ottobre 2014, in occasione della Giornata Italiana della Statistica è stato presentato per la prima volta lo studio sul Benessere Equo e Sostenibile della provincia di Cremona in un convegno dal titolo "La statistica nelle province  e nei comuni per le analisi e le decisioni di policy del territorio: un patrimonio essenziale per il futuro dell'area vasta".

l 28 settembre 2020 in occasione del Festival delle Sviluppo Sostenibile promosso da ASviS, la Provincia di Cremona ha organizzato insieme all'UPI e al CUSPI un convegno on line dal titolo "Lo sviluppo sostenibile nei territori". Sono intervenuti rappresentanti della Provincia di Cremona, dell'UPI, del CUSPI, dell'ASviS e di Polis-Regione Lombardia. La registrazione del convegno è disponibile sul canale Youtube dell'UPI

Locandina evento

Si allegano i programmi e le slide dei convegni.

Per informazioni:
Ufficio Statistica
tel. 0372 406 515
e-mail: statistica@provincia.cremona.it

Allegati: