Variazione di autorizzazione in corso di validità
Ultimo aggiornamento 28-11-2023
Questa procedura è riferita solo ed esclusivamente ad autorizzazioni di insegne.
L'intestatario dell'autorizzazione in corso di validità che ha la necessità di spostare insegne esistenti o aggiungerne di nuove dovrà inoltrare la richiesta di variazione, regolarment bollata, allegando i seguenti documenti:
- Ricevuta del versamento dei diritti di sopralluogo effettuato dal richiedente;
- bozzetto schematico o della fotografia indicante forma, dimensione e colori del mezzo pubblicitario;
- estratto mappa catastale o planimetria in scala 1:2000 con indicati la posizione e l'orientamento del mezzo pubblicitario rispetto alla strada provinciale;
A seguito di sopralluogo, l'Ufficio Pubblicità, entro 60gg dal ricevimento della domanda completa e corretta, rilascia documento che attesta la variazione dell'autorizzazione.
Per Informazioni:Ufficio Pubblicità
via Bella Rocca 7, 26100 Cremona
Dirigente: arch. Giulio Biroli
Referenti:
- geom. Silvia Pezzoni tel. 0372 406401
- geom. Silvia Fregoni tel. 0372 406496
Email (solo per comunicazioni informali): pubblicita@provincia.cremona.it