Avviamenti a selezione disabili presso Pubbliche Amministrazioni
Ultimo aggiornamento 29-06-2023
Norme di riferimento: legge 68/99 - D.lgs 407/1998 - DGR 01/2001 - DPR 246/1997
Iniziativa: di parte
Decorrenza: dalla data di ricezione della richiesta di avviamento a selezione mezzo PEC
Termini: 60 giorni
Altri termini: qualora si richieda ulteriore documentazione viene assegnato al richiedente un termine di 10 giorni durante il quale i termini del procedimento sono sospesi
Unità Org. Resp.: Servizio Politiche per il lavoro per i disabili e supervisione dei Centri per l'impiego di Crema e Soresina
Responsabile del procedimento: dr.ssa Simonetta Donsante
Responsabile provvedimento finale: dr.ssa Barbara Faroni
Attribuito al Segretario Generale Carmelo Salvatore Fontana
Tel +39 0372406229 - Fax +39 0372406336
email: carmelo.fontana@provincia.cremona.it
Silenzio Assenso: no
Soggetti Esterni coinvolti: Enti e amministrazioni pubbliche, candidati richiedenti appartenenti agli elenchi legge 68/99, Centri per l'impiego
Comunicazione Finale: no
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
http://www.provincia.cremona.it/trasparente/tutela