Avviso di cessione gratuita di arredi scolastici destinati a progetti di utilitÓ sociale

La Provincia di Cremona, in esecuzione del decreto n 91 in data 25/11/2020 del Dirigente del Settore Risorse Umane e Provveditorato, con il presente avviso, informa che, a seguito della fornitura di nuovi arredi per l’emergenza Covid-19, mette a disposizione a titolo gratuito, a soggetti senza finalitÓ lucrative, gli arredi scolastici da dismettere, che mantengano una residua vita utile, per la realizzazione di progetti di utilitÓ sociale.

DESTINATARI DELL'AVVISO
Possono partecipare al presente avviso soggetti senza finalitÓ lucrative (es. associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, fondazioni, associazioni culturali e ricreative; enti ecclesiastici e religiosi).

La scadenza per la presentazione delle richieste Ŕ fissata per le ore 17:00 del 12 dicembre 2020.

Per conoscere le modalitÓ di presentazione della richiesta e della cessione degli arredi, fare riferimento all'avviso allegato.

Email: provveditorato@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 27-11-2020 nella sezione "Prevenzione e Protezione"