Alienazione del compendio immobiliare della casa cantoniera di Soncino

Data di pubblicazione: 15 giugno 2020 in "Ufficio Stampa"

In attuazione del piano delle alienazioni, la Provincia di Cremona intende proporre l’alienazione del compendio immobiliare della casa cantoniera di Soncino, identificata al Catasto Fabbricati foglio 22 mappale 65 subalterni 1 – 2 – 3, mappale 66, mappale 67 subalterni 1 – 2 e al Catasto Terreni al foglio 22 mappale 64.

La casa cantoniera e le sue pertinenze sono collocate al Km 35 + 100 della S.P. ex S.S. n. 498 “Soncinese”, a circa km 1,5 a nord-ovest dal centro storico dell’abitato di Soncino (CR), nella zona caratterizzata da fabbricati ad uso agricolo, produttivo e commerciale al confine tra l’area urbana e la fitta maglia di terreni costituenti il tipico paesaggio rurale della Pianura Padana.

Gli interessati all’acquisto possono consultare l’Avviso pubblico di alienazione del fabbricato in oggetto e la relativa documentazione sul sito della Provincia di Cremona, nella sezione “Gare bandite” , al seguente link: http://www.provincia.cremona.it/interni/gare

Per ogni ulteriore necessità ed informazione, è possibile contattare il referente del Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica della Provincia di Cremona dr. Gian Lorenzo Cantù: tel. 0372 406749; e-mail gestioneimmobili@provincia.cremona.it.

La presentazione delle offerte si concluderà il 15 luglio 2020 alle ore 12.00, secondo le modalità indicate nell’Avviso pubblico di alienazione scaricabile dal sito istituzionale della Provincia di Cremona e pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Soncino e limitrofi (Genivolta, Ticengo, Casaletto di Sopra, Salvirola, Romanengo, Trigolo, Cumignano sul Naviglio, Orzinuovi).

Ufficio Stampa - Provincia di Cremona
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona