Attivazione impianto fisso di rilevazione della velocità nel territorio del comune di Soncino

Il 23 dicembre sarà attivo un nuovo impianto fisso di rilevazione della velocità in entrambe le direzioni di marcia in territorio comunale di Soncino

Dal prossimo 23 dicembre 2020, sarà attivo un nuovo impianto fisso di rilevazione della velocità, su entrambe le direzioni di marcia,
posizionato al Km 66+330 della strada provinciale EX-SS235 nel comune di Soncino (CR).

Sul tratto in questione, si fa presente che il limite di velocità è pari a 70Km/h per gli autocarri e mezzi pesanti, mentre per le autovetture vige il limite dei 90 km/h.

Tale impianto si è reso necessario,  sollecitato anche  da amministratori locali,  in considerazione delle rilevazioni dell'alta velocità ed incidentalità riscontrate negli ultimi anni.

Email: ufficiostampa@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 17-12-2020 nella sezione "Ufficio Stampa"