Svoltosi il Consiglio Provinciale

Signoroni ringrazia i consiglieri presenti

Si è svolto oggi il Consiglio Provinciale, con soli assenti Stefania Bonaldi (giustificata), Uberti Virgilio e Guerini Rocco.
Approvati tutti gli ordini del giorno. Il Presidente Signoroni: "Ringrazio tutti i Consiglieri provinciali presenti oggi e vorrei sottolineare come la presenza di quasi tutti i componenti il Consiglio medesimo si muove, pur i distinguo che ognuno crede di rimarcare, lungo la linea della piena operatività dell'Ente, come sempre è stato, cogliendo l'urgenza dell'adozione di molti atti amministrativi ed, al contempo, le necessità a carattere di programmazione, bilancio ed interventi della Provincia sia in campo dell'edilizia scolastica che delle opere infrastrutturali e del settore lavoro principalmente su tutto il territorio provinciale".

Ha concluso Signoroni: "A breve, insieme all'Ufficio di Presidenza, incontrerò tutti i consiglieri provinciali per affrontare le tematiche legate al bilancio complessivo dell'Ente e sulla definizione di un metodo di lavoro condiviso con tutti i consiglieri per procedere celermente rispetto alle necessità evidenziate anche dai singoli Sindaci".

Per informazioni:
Ufficio Stampa - Provincia di Cremona
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
Email: ufficiostampa@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 18-12-2019 nella sezione "Ufficio Stampa"