Vai al contenuto della pagina

Elezioni Trasparenti

Ultimo aggiornamento 01-12-2021

Adempimenti

Si avvisano i partiti, i movimenti politici, le liste che intendono sostenere una candidatura per le prossime elezioni del 18 dicembre 2021 di dare attuazione al dettato di cui all'articolo 1, commi 14 e 15 della legge 9 gennaio 2019, n.3.

Si richiede pertanto di depositare presso l’Amministrazione provinciale il curriculum vitae ed il certificato del casellario giudiziale - di cui all’art. 24 del T.U. di cui al D.P.R. n. 313/2002 - di ciascun candidato entro e non oltre il giorno 8 dicembre 2021, al fine di consentire la pubblicazione di tali documenti nella sezione “Elezioni trasparenti” del sito internet della Provincia.

Relativamente ai curriculum vitae e certificato penale dei candidati rilasciati dal casellario giudiziario possono essere consegnati alla Provincia di Cremona, dal Soggetto proponente la lista:

Sempre ai seguenti indirizzi e-mail, vanno comunicati alla Provincia di Cremona dal Soggetto proponente la lista,  entro l'8 dicembre 2021 gli URL dei files dove sono stati pubblicati da parte dei soggetti, di cui all'articolo 1, commi 14 e 15 della legge 9 gennaio 2019, n.3, i curriculum vitae e certificato penale dei candidati rilasciati dal casellario giudiziario:
provincia.cremona@pec.regione.lombardia.it
e, per conoscenza all'indirizzo
elezioni@provincia.cremona.it

Per eventuali informazioni contattare l'Ufficio Elettorale al seguente indirizzo mail: elezioni@provincia.cremona.it