Vai al contenuto della pagina

Come funziona il servizio per la ricerca di personale

Ultimo aggiornamento 15-02-2024

E’ un servizio che viene effettuato dai Centri per l'Impiego su specifica richiesta del datore di lavoro e che ha come obiettivo quello di individuare le candidature più idonee a ricoprire posizioni professionali ricercate dall’azienda.

La preselezione
La nostra consulenza prevede di rilevare in modo dettagliato, insieme all’azienda, le capacità e le competenze dei candidati e valutare soluzioni per ogni esigenza. Attraverso un’analisi approfondita delle competenze curriculari, delle disponibilità e delle caratteristiche personali dei profili presenti nella nostra banca dati sarà individuata una rosa di candidati.

Pubblicare l'offerta di lavoro
Il datore di lavoro ha inoltre la possibilità di pubblicare, anche in forma anonima, l’offerta di lavoro sul nostro sito (offerte di lavoro dei CpI della Provincia di Cremona) e nella bacheca esposta presso il Centro per l’Impiego. Riceveremo e selezioneremo per voi le autocandidature.

Il nostro obiettivo è il miglioramento continuo del nostro servizio e sarà fondamentale avere un dialogo costante ed efficace con il datore di lavoro.