Avviso Dote impresa Collocamento Mirato - Asse I - Riapertura termini

Contributi per tirocini e incentivi all'assunzione di personale disabile - Riapertura termini

Data di pubblicazione: 28 agosto 2019 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

Si comunica che le richieste di incentivi e contributi a valere sul bando Dote Impresa Collocamento Mirato 2019 Asse 1, potranno essere nuovamente presentate a partire da lunedì 2 settembre 2019 fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque non oltre il 30 dicembre 2019.

In caso di esaurimento anticipato delle risorse, la Provincia di Cremona si riserva di interrompere la ricezione delle richieste, dandone notizia sulla bacheca Sintesi.

La procedura unica per inviare nuove domande e per presentare le richieste di liquidazione prevede modulistica da trasmettersi via PEC senza l'ausilio del sistema SINTESI. Le istruzioni per utilizzare tale procedura sono pubblicate alla pagina di cui al link Avviso Pubblico Dote impresa collocamento Mirato 2019 - Asse 1 Incentivi.

Per informazioni e chiarimenti contattare il numero 0372 406615.

Servizio Inserimento Lavorativo Disabili
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona