Presentata la prima edizione di "Camminando un PO"

Manifestazione inclusiva ludico motoria a sostegno di Fondazione AIRC prevista per il 17 settembre 2023

Data di pubblicazione: 29 agosto 2023 in "Ufficio Stampa"

“Camminando un PO”, la manifestazione inclusiva ludico motoria, alla sua prima edizione, a favore della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS, è stata presentata oggi presso la sala consiliare della Provincia di Cremona.

Logo Camminando un Po

Tale evento, che prevede tre percorsi (5, 9 e 16 km), adatti alle diverse esigenze, è promosso dalla Provincia di Cremona con ASD Marathon Cremona Nordic Walking e UISP Comitato di Cremona e con la collaborazione ed il patrocinio di ATS Val Padana, Comune di Cremona, Comune di Gerre dè Caprioli, Comune di Stagno Lombardo, AVIS Comunale di Cremona, Asd Atletica-Mente Aics, CONI Comitato Regionale Lombardia, CSV Lombardia Sud ETS, Padania Acque SPA, Panathlon Club Cremona.
Tra gli sponsor si annoverano Barilla G. & R. Fratelli S.p.A, Campagna Amica, Coldiretti Cremona, Panificio Bonseri Angelo snc di Bonseri Carlo Alberto e Rossella & C., Rivoltini Alimentare Dolciaria di Massimo Rivoltini, SCR di Garufi Davide e C. snc, Spremuta Creativa di Diego Cassinelli.

17 settembre 2023
Partenza a Cremona dalle Colonie Padane alle 8.30