Domenica 10 settembre il Bosco Didattico di Castelleone rimarrà CHIUSO per cause di forza maggiore

Data di pubblicazione: 08 settembre 2023 in "Ambienti naturali"

Domenica 10 settembre il Bosco Didattico di Castelleone, per cause di forza maggiore, rimarrà CHIUSO; i temporali estivi hanno infatti causato molti schianti di alberi  e, di conseguenza, ingenti danni ai camminamenti solitamente disponibili per la visita del pubblico; il percorso di accesso risulta ostruito in vari punti dalle numerose piante cadute e non si è ancora potuto ripristinare.

E' intenzione della Provincia, proprietaria della struttura, provvedere, appena possibile, ai necessari e cospicui lavori di sistemazione dell'area, indispensabili per garantire nuovamente la fruibilità del luogo; non appena il bosco tornerà agibile, ne verrà data comunicazione al pubblico.

email: ambnat@provincia.cremona.it