EURES Recruiting day: Your Job in Austria il 24 ottobre

Data di pubblicazione: 02 ottobre 2023 in "Cercare lavoro..."

Alberghi, ristoranti, scuole di sci, società di gestione di impianti di risalita con sede negli stati federali di Vorarlberg e Tirolo in Austria, per il tramite del servizio pubblico per l'impiego austriaco AMS e la rete EURES Austria in collaborazione con la rete EURES Italia, ricercano vari profili per la stagione invernale 2023/2024 per un totale di 1350 posizioni disponibili.

Inoltre EURES ricerca vari profili in campo tecnico, accoglienza e ristorazione.
Oberstdorf Kleinwalsertaler Bergbahnen, una delle più grandi società di funivie e impianti di risalita dello Stato federale del Vorarlberg in Austria, ricerca vari profili tecnici per un totale di 30 posizioni disponibili.

A sostegno dell'iniziativa si terrà il prossimo 24 ottobre 2023 dalle ore 9:30 alle ore 18:00 a Cremona, il Recruiting day Your Job in Vorarlberg con le aziende.

Per informazioni e candidature: scrivere alla consulente EURES Maria Megna email: maria_megna@regione.lombardia.it

email: maria_megna@regione.lombardia.it