Premi in memoria del Prof. Massimo D’Antona

Alla migliore tesi di laurea e Alla migliore tesi di dottorato sui temi del diritto del lavoro – edizione 2019

Data di pubblicazione: 25 luglio 2019 in "Consigliera di Parità"

La Consigliera di Parità della Provincia di Cremona segnala i premi in memoria del Prof. Massimo D’Antona per la migliore tesi di laurea e la migliore tesi di dottorato sui temi del diritto del lavoro – edizione 2019  presentati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Fondazione Prof. Massimo D'Antona (Onlus).

I premi, ciascuno del valore di 4.000,00 euro lordi, saranno assegnati alle tesi discusse nel periodo compreso tra l'1 ottobre 2017 e il 31 maggio 2019. Un'apposita Commissione valuterà insindacabilmente le tesi pervenute sulla base di: originalità e rilevanza del tema trattato; utilizzo del metodo comparato; metodologia scientifica utilizzata e rilevanza dei risultati ottenuti; approfondimento della ricerca bibliografica.

Il bando e lo schema di domanda sono scaricabili sul sito del Ministero.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 16 settembre 2019 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: dginnovazione@pec.lavoro.gov.it.

dott.ssa Carmela Fazzi
email: consiglieraparita@provincia.cremona.it