Elenco Provinciale Babysitter: comunicazione alle persone iscritte

Stante che con D.L. n. 18/2020 è stato istituito il bonus babysitter per sostenere alcune categorie di lavoratori con figli minori di 12 anni o con disabilità grave durante la sospensione delle attività educative e di istruzione dovuta all'emergenza Covid-19, si richiede alle persone iscritte come babysitter all'Elenco Provinciale Babysitter di voler segnalare alla Provincia di Cremona (alternativamente):

• il mantenimento dell'iscrizione all'Elenco ed eventuali aggiornamenti da apportare alla propria scheda-profilo
  • la sospensione dell'iscrizione all'Elenco in quanto non disponibile ad erogare servizi di babysitter nel prossimo periodo (indicando anche il periodo di indisponibilità)
  • la cancellazione dall'Elenco.

Quanto sopra può essere comunicato al Settore Lavoro e Formazione – Servizio Tecnico Amministrativo e Controllo, esclusivamente tramite e-mail all'indirizzo lavoro.fse@provincia.cremona.it, indicando nel testo della comunicazione il proprio nome e cognome, il proprio codice fiscale e i propri recapiti telefonici ed allegando copia della carta d'identità.

Email: lavoro.fse@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 06-04-2020 nella sezione "Elenco provinciale babysitter"