S.P. N. 33 "Seniga-Isola Pescaroli" (CR) - S.P. N. 10 "Di Cremona I° e II° e del ponte sul fiume Po

Intervento di risanamento conservativo del ponte sul fiume Po in loc. S. Daniele PO (CR)-Roccabianca (PR). SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE - PROROGA AL 24/10/2020

Data di pubblicazione: 24 luglio 2020 in "Interruzioni alla viabilità"

A seguito di emissione di ordinanza (n°21 del 22/07/2020 della Provincia di Parma) con cui dispone le sospensione totale della circolazione stradale lungo il ponte Verdi sul fiume Po dal km 0+000 al km 2+600 in territorio della Provincia di Parma per consentire le lavorazioni sull’impalcato con adeguate misure di sicurezza dei lavoratori presenti in cantiere, pervenuta in data 23/07/2020; si rende necessario adeguare la validità delle limitazioni di cui alla suddetta ordinanza al tratto di manufatto di competenza della Provincia di Cremona.

Pertanto si è disposta la sospensione totale della circolazione stradale lungo la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” lungo il ponte “Giuseppe Verdi” sul fiume Po dal km 23+160 al km 24+591, dal giorno 27/07/2020 al giorno 24/10/2020 (PROROGATO IN DATA 09.10..2020)

I veicoli diretti alle località Polesine (PR), Zibello (PR), Roccabianca (PR), Sissa – Trecasali e S. Secondo Parmense dovranno utilizzare come percorso alternativo la strada provinciale SP 87 “Giuseppina” e la SPEXSS343 “Asolana” in territorio della Provincia di Cremona, indi proseguire lungo la SP 343 in direzione Colorno, la SP 9 in direzione Torrile, la SP 43 in direzione Trecasali, la Strada Comunale Via F. de André, la SP 8 e Via Torta in direzione S. Secondo Parmense, giunti alla rotatoria con la SP 10 proseguire in direzione S. Secondo Parmense lungo la stessa SP 10, la Via Enrico Berlinguer e alla rotatoria con la SP 10 proseguire fino alla località Ragazzola.

In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti dalla località Ragazzola, S. Secondo Parmense e Parma e diretti a S. Daniele Po e Cremona.

Settore Infrastrutture Stradali
email: strade@provincia.cremona.it