VENDEMMIA 2020: Regione Lombardia promuove la raccolta delle candidature

Per rispondere alle necessità di manodopera del settore agricolo per la vendemmia 2020, Regione Lombardia, d’intesa con le Organizzazioni Professionali e con il supporto dei Centri per l’Impiego, offre la possibilità ai cittadini interessati di candidarsi ad eventuali offerte di lavoro.

I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail con l’indicazione “Vendemmia 2020” al seguente indirizzo preselezione.agricoltura@provincia.cremona.it

L’opportunità è rivolta altresì ai beneficiari di Reddito di Cittadinanza, Cassa integrazione, Naspi e Dis-coll in quanto, come espressamente disposto dal c.d. “Decreto Rilancio”, possono stipulare contratti di durata non superiore a 30 giorni, rinnovabili per ulteriori 30 giorni, senza la riduzione del beneficio percepito.

Email: preselezione.agricoltura@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 10-08-2020 nella sezione "Cercare lavoro..."