Esame di abilitazione all'autotrasporto conto terzi di merci e persone - 11/11/2020

Si comunica che l'esame per il conseguimento dell'abilitazione all'autotrasporto conto terzi di merci e persone si terrà il 11 novembre 2020. I candidati  dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità alle ore 8.30 presso gli uffici della Provincia di Cremona, in via della conca, 3, Cremona, zona porto canale, piano terra, sala Fiorino Soldi.

La domanda di partecipazione all'esame può essere presentata entro il 30 ottobre 2020.

I candidati ammessi all'esame saranno convocati almeno 10 giorni prima della data di svolgimento delle prove esclusivamente tramite avviso pubblicato su questo sito web.

Email: porto@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 14-09-2020 nella sezione "Trasporto Privato"