Sicurezza per ogni età

Data di pubblicazione: 05 ottobre 2020 in "Presidente"

L'iniziativa "Sicurezza per ogni Età” - Cosa fare per non lasciarsi ingannare, nasce da un'iniziativa della Questura di Cremona, che si vuole diffondere sul territorio, al fine di fornire alle categorie di cittadini più vulnerabili un utile supporto contro le forme più insidiose di reati predatori.

"Ho condiviso fin da subito l'importante iniziativa rappresentata dalla Questura di Cremona, utile soprattutto per le fasce più deboli e fragili della popolazione - ha precisato il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni - Un'ottima idea anche quella di sensibilizzare tutte le comunità locali, proprio per tutelare i nostri cittadini. Da qui la mia intenzione di informare tutti i nostri Sindaci, invitandoli a divulgare il più possibile questi volantini informativi, che si possono poi personalizzare con una fotografia per ogni Comune, al fine di creare quella consapevolezza diffusa per arginare questi reati predatori".

Per maggiori informazioni: www.poliziadistato.it.

In caso di bisogno: chiama il Numero Unico di Emergenza 112 (uno uno due).