Avviso di cessione gratuita di arredi scolastici destinati a progetti di utilità sociale

Data di pubblicazione: 27 novembre 2020 in "Prevenzione e Protezione"

La Provincia di Cremona, in esecuzione del decreto n 91 in data 25/11/2020 del Dirigente del Settore Risorse Umane e Provveditorato, con il presente avviso, informa che, a seguito della fornitura di nuovi arredi per l’emergenza Covid-19, mette a disposizione a titolo gratuito, a soggetti senza finalità lucrative, gli arredi scolastici da dismettere, che mantengano una residua vita utile, per la realizzazione di progetti di utilità sociale.

DESTINATARI DELL'AVVISO
Possono partecipare al presente avviso soggetti senza finalità lucrative (es. associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, fondazioni, associazioni culturali e ricreative; enti ecclesiastici e religiosi).

La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata per le ore 17:00 del 12 dicembre 2020.

Per conoscere le modalità di presentazione della richiesta e della cessione degli arredi, fare riferimento all'avviso allegato.

email: provveditorato@provincia.cremona.it