Data di pubblicazione: 27 marzo 2024 in "Altri contenuti"

La Provincia di Cremona ha dato avvio al procedimento di consultazione pubblica sulla proposta della sezione "2.3 sottosezione di programmazione - rischi corruttivi e trasparenza del Piao 2024- 2026 (prot. 25128 del 27 marzo 2024).

Eventuali osservazioni possono essere fatte pervenire alla Segreteria generale, utilizzando il modulo appositamente predisposto (allegato a), entro le ore 12.00 del giorno 9 aprile 2024 all’indirizzo mail segreteriagenerale@provincia.cremona.it (riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione: “Sottosezione di programmazione – rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026: proposte e/o osservazioni”) o tramite PEC: protocollo@provincia.cr.it.

Le osservazioni pervenute saranno valutate se possibile in sede di approvazione del PIAO 2024-2026.

Si rimanda la consultazione dei documenti in consultazione, nonchè il modulo (allegato a) alla pagina Amministrazione trasparente - Consultazioni pubbliche - sezione rischi corruttivi e trasparenza

Segretario Generale Avv. Carmelo S. Fontana
Corso Vittorio Emanuele II, n. 17