Vai al contenuto della pagina

Scheda Progettuale n. 10

Ultimo aggiornamento 15-02-2021

I.I.S. "G. Romani" di via Trento n. 15 a Casalmaggiore (prov. CR) – opere edili

Il progetto d’intervento riguarda interventi edili di varia tipologia per l'adeguamento degli spazi scolastici e potenziare gli accessi al fine di favorire il necessario distanziamento tra gli studenti per il contenimento della diffusione del contagio da COVID 19.
L’intervento in oggetto riguarda un singolo edificio scolastico, ovvero l’I.I.S. "G. Romani" di Via Trento n. 15 a Casalmaggiore (prov. CR).

L’intervento prevede diversi interventi atti a migliorare l’accessibilità ed evitare eventuali assembramenti presso gli ingressi dell’edificio scolastico oltre a consentire una maggiore alla fruibilità in sicurezza di alcuni spazi interni; nello specifico gli interventi riguardano la realizzazione di:


Entità del sostegno finanziario da parte dell’Unione Europea, come da scheda progettuale approvata con deliberazione del Presidente n. 126 del 28.09.2020: euro 49.394,75.

Importo dei lavori realizzati, previo espletamento di procedura per l’affidamento ad operatore economico (con aggiudicazione effettuata con determinazione n. 416 del 13.10.2020) per euro 47.254,87.

Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Massimiliano Rossini

Allegati: