Ordinaria - documentazione

Per la redazione della documentazione da presentare a corredo della richiesta di Autorizzazione Paesaggistica ordinaria così come descritto alla sezione Procedura, si deve tener conto dei seguenti atti:

• D.P.R. 31/2017 Regolamento recante individuazione degli interventi esclusi dall'autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedra autorizzatoria semplificata (Allegati C e D)

•  D.G.R. n. IX/2727 del 22.12.2011 “Criteri e procedure per l’esercizio delle funzioni amministrative in materia di tutela dei beni paesaggistici in attuazione alla L.R. 12/2005 - contestuale revoca della D.G.R. 2121/2006

• accordo, ai sensi dell’art. 3 del D.P.C.M. 12.12.2005, tra la Regione Lombardia ed il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

La documentazione minima (vedi anche l’apposito Abaco elaborati) che deve accompagnare le istanze di autorizzazione paesaggistica è costituita dai documenti sotto specificati.

L'istanza può essere spedita alla Provincia di Cremona - Settore Ambiente e Territorio o consegnata all'U.R.P .

Sia la Relazione Paesaggistica che gli elaborati cartografici dovranno essere prodotti su supporto digitale (es. file di testo formato MSWord, Open Office, PDF o compatibili; tavole/cartografie preferibilmente in formato shape file ESRI oppure in formato dwg/dxf, georeferenziati nel sistema Gauss-Boaga).

Pagina aggiornata al 21-08-2017